"Mentre ci avviciniamo al picco della stagione dello snowboard, le soluzioni di Cloud Data Governance e MDM di Informatica ci aiutano a garantire un livello elevato di Data Quality e Data Management. Offrendo ai nostri team l'accesso ai dati necessari al momento giusto e il know-how per utilizzarli, possiamo prevedere in modo accurato la domanda e definire strategie dei prodotti basate sulle esigenze dei clienti".
Esplora le funzionalità MDM che garantiscono un time-to-value più rapido
Funzionalità complete
Multidomain MDM, Data Integration, Data Quality and Governance e arricchimento dei dati in un'unica soluzione cloud-native.
User experience moderna
Migliora la funzionalità self-service grazie a interfacce utente e automazione di facile utilizzo e orientate al business.
Connettività estesa
Integra e condividi i dati master ovunque con sviluppo low-code/no-code per applicazioni e fonti di dati.
Match e merge basato sull'intelligenza artificiale
Ottieni consigli avanzati e basati sull'intelligenza artificiale su ottimizzazione delle corrispondenze e regole, per gestire la variabilità dei dati con elevata accuratezza.
Una versione unica della verità
Ottieni una visione contestualizzata a 360 gradi dei dati business-critical, inclusi i dati relativi a clienti, prodotti, fornitori o riferimenti.
Esplora MDM e le applicazioni 360
Master Data Management e le applicazioni 360 sono una colonna portante dell'Intelligent Data Management Cloud (IDMC) basato sull'intelligenza artificiale di Informatica e interagiscono con una serie di servizi complementari.
Le tue risorse essenziali per MDM e le applicazioni 360
MDM e Data Governance Summit |
Primavera 2024
4 semplici passi per una visione a 360° di clienti, fornitori e altro ancora
The Forrester Wave™: Master Data Management, Q2 2023
Il business digitale richiede Intelligent Master Data Management
Domande frequenti su MDM e applicazioni 360
L'MDM è il processo di consolidamento e mantenimento di un unico record di alta qualità per clienti, prodotti, fornitori ecc., all'interno di un'azienda, mediante l'integrazione dei dati provenienti da diverse fonti. Questi dati master unificati costituiscono una base attendibile e coerente per creare report accurati, ridurre gli errori, eliminare la ridondanza e prendere decisioni informate nell'intera organizzazione.
Customer 360 è una vista unica e condivisa del cliente nell'intera organizzazione. Include il cliente, ma anche le sue relazioni, le attività che svolge e gli attributi correlati.
Il PIM corrisponde alla gestione centralizzata delle informazioni sui prodotti e degli asset digitali, volta a migliorare l'esperienza dei prodotti e l'efficacia delle vendite su più canali. Agisce come una piattaforma basata su dati master per la raccolta, l'arricchimento e la distribuzione delle informazioni sui prodotti alle diverse division aziendali.
L'SRM è un approccio strutturato per gestire efficacemente tutte le relazioni con i fornitori. Una buona strategia SRM consente di massimizzare il valore aziendale delle interazioni con i fornitori. Le relazioni possono essere gestite correttamente con l'aiuto dei dati dei fornitori (ad esempio, informazioni di contatto, prodotti e servizi), della gestione del ciclo di vita, dei flussi di lavoro (ad esempio, onboarding), delle gerarchie, dei rischi, delle prestazioni e della conformità.
Una gestione dei dati di riferimento (RDM, Reference Data Management) efficace implica l'organizzazione e la gestione di dati di riferimento standardizzati e coerenti nell'intera azienda, al fine di garantire precisione e coerenza nei vari sistemi e processi.